Re: Editor Web WYSIWYG, ma anche per Win

On Tue, 26 Jun 2007 02:25:55 +0200
automatic_jack <automatic_jack@katamail.com> wrote:

> nel prossimo futuro potrei avere il bisogno di interagire con diverse
> persone - che non fanno uso di Linux - nell' aggiornare dei dati in
> forma tabellare su di alcune pagine web che dovro' creare

Vorrei ringraziare tutti per le rispote avute, passato sto periodaccio
d' esami vedro' di metter in pratica i consigli ricevuti...mi sara' un
po' difficile non avendo mai avuto a che fare con gli stumenti
consiliati ma questo e' il bello ;)

Quando posso vi linko il risultato!

Ciao :)