Re: Tunneling o qualcosa di simile

Il giorno mer, 27/06/2007 alle 12.37 +0200, DierRe ha scritto:
> Salve, all'università han bloccato tutto tranne la porta 80, quindi se
> io mi voglio collegare al mio server di casa che ha porta 4711 non
> posso falo. Esiste un modo per mascherare la cosa in modo da poter
> uscire attraverso l'80?

dipende come sono bloccate
prima cosa...se non hai un webserver attivo, puoi usare la 80 invece
della 4711.

poi se il tuo server ha ip pubblico, puoi creare una VPN.

Inoltre prova a dare uno sguardo ai vari prodotti per fare
httptunneling.
Io ho avuto parecchie soddisfazioni con:
http://transconnect.sourceforge.net/

vecchiotto...ma non dovresti avere problemi ad usarlo su kernel modermi