Re: ISO testing non aggiornate da un mese

--- Fernando ff77 <ff@bglug.it> ha scritto:

> ti consiglio apt-zip !!!

Devo dire che mi sono sempre trovato bene con jigdo, ma una prova posso
anche farla. Ho letto un paio di documenti sul tool e non sembra
particolarmente complicato da gestire.
Resta il fatto che con jigdo ho qualcosa di assimilabile ad un
repository locale, da cui posso installare anche pacchetti inediti,
mentre con apt-zip posso effettuare solo aggiornamenti sull'installato
esistente, per cui se ho ad esempio kino alla release 0.9.4 sul PC e lo
voglio installare alla release 1.0, devo prima installarlo come 0.9.4 e
poi reperire il suo aggiornamento ad 1.0 tramite apt-zip. In più, avere
delle ISO mi permette di manipolarle più agevolmente, specie in fase di
backups. A quel punto forse sarebbe ancora meglio pensare a debmirror,
credo.

Bye,

    Homer S.