Re: hard disk morto

Il Monday 18 June 2007 13:25:11 Paolo Sala ha scritto:

> Al contrario un problema enorme, mi è morto l'HD!!! ;-)
>
> Ahimé mi confermi, non cè nulla da fare :-(
>
> Ciao e grazie
>
> Piviul

dipende anche dalla dimensione dell'HD, io con alcuni hd da portatile esterni,
se non gli attacco l'alimentazione (anche da un'altra USB, o dalla rete
tramite un alimentatore stabilizzato) non riesco proprio a vederli, mi
fornisce lo stesso errore, e a quanto pare dipende molto dalla dimensione
dell'HD, pare che oltre una certa dimensione le porte del mio portatile non
siano più in grado di erogare abbastanza corrente da mettere in movimento il
motore del disco.

--
Gollum 1