Re: MTA e dns server "leggeri"

Ciao Jack,
e un saluto "profuso" a tutti i partecipanti alla lista ....

On Fri, Jun 22, 2007 at 08:53:33AM +0200, automatic_jack wrote:

> Non conoscevo smail e mi sto informando, ma quale SMTP minimale ti
> consiglio esmtp, l' unico tra i "piccoli" a supportare la consegna
> locale via procmail

Beh, per la "cronaca", voglio segnalare un altro MTA, che e' orientato
all'uso sopratutto casalingo, facilmente configurabile e, sopratutto poco
dispendioso di risorse: MasqMail.

Il file di configurazione principale e' rappresentato da
/etc/masqmail.conf (come ci si aspettava ... :-) e altri file di
configurazione si trovano /etc/masqmail/.

Mi sembra che ci sia anche il pacchetto .deb, ma non ne sono sicuro ...
:-)

Au Revoir
Hugh Hartmann

--