Re: RE: R: OT notebook senza SO

* Premoli, Roberto <roberto.premoli@pfizer.com> [200607, 19:14]:
> sono

comunque le tastiere tedesche sono infinitamente meglio di quelle
italiane.
Stesso numero di tasti ma molti piu' "segni"
Ad esempio  contengono al posto delle accentate le vocali con dieresi
( due puntini sopra, cambiano la pronuncia) ma premendo " virgoletta-->
' " e vocale producono anche le accentate.
Mi sembra che abbiano contemporaneamente tutti e tre i tipi di parentesi

Hanno i tasti in posizione diversa da quella italina, ci si accorge
soprattutto per la Z.

--
Filippo