Re: [OT] Ricompilazione kernel 2.6.21.5 vanilla

Marco ha scritto lo scorso 15/06/2007 14:10:
> ciao lista,
>
> chiedo venia per l'OT....
>
> sto provando da una settimana a ricompilare il kernel 2.6.21.5 vanilla sul
> mio laptop VAIO VGN-SZ1XP, e puntualmente mi va in kernel panic. L'errore è
> il tipico di quando non riesce ad accedere alla partizione di root indicata
> nel menu.lst...
>
> altre volte mi è capitato e i motivi erano sempre dovuti alla mancanza del
> driver del controller o del filesystem...
>
> ma giuro di averli inseriti entrambi fissi nel kernel !!!
> [...]

Si', anche se non ricordo bene rispetto a quale versione; quello che
voglio dire e' che e' cambiato il supporto ai dischi Sata - prova a
verificare lo stato dei moduli scsi.

Perdona la fumosita' del suggerimento, ma davvero non ho conservato
memoria del cambiamento (tranne nei .config attuali :-[ ).