RE: 64 bit si, 64 bit no

> Subject: RE: 64 bit si, 64 bit no
> From: fog@initd.org
> To: debian-italian@lists.debian.org
> Date: Thu, 31 May 2007 11:58:28 +0200

> Estremamente *appropriato* ad una ML su di Debian GNU/Linux.

non era una richiesta d'aiuto infatti :-P
era solo per dire che comunque si vendano i processori a 64bit, il SO installato è ancora a 32 bit e di migliorie se ne vedono poche...
per questo preferisco debian amd64: macchina a 64bit, SO a 64bit ;-)

per quanto riguarda dos e unix credevo che il dos fosse stato creato "ispirandosi" a unix, ma mi sa che mi sbagliavo....

Risparmia sulla bolletta, telefona con Messenger! E le chiamate ai PC sono GRATIS! Windows Live Messenger 8.1