Re: downgrade di un pacchetto

Filippo Giunchedi scrisse in data 31/05/2007 11:16:
> in generale ti scarichi il pacchetto in questione (assumendo che APT non lo
> conosca) e ci fai dpkg --install <pacchetto.deb>
>
> non capisco pero' perche' su sarge hai la 3.0.24, non ci dovrebbe essere la
> 3.0.14a-3sarge4? la 3.0.25a la vedo solo in unstable, e non te la dovrebbe fare
> nemmeno installare per la transizione di libc 2.5.

Ecco, questo è il problema. Nei sources.list ho inserito i binaries
ufficiali di samba che li compilano anche per sarge. Nei repositories di
samba non ho trovato più la 3.0.24 quindi non ho più speranze di fare il
downgrade se non ripartendo dalla 3.0.14a di sarge... ma se non mi
ricordo male era bacata e non mi faceva fare il join al dominio... poi
utilizzo la rid facilities di winbind che se non mi ricordo male non è
ancora supportata nella 3.0.14... ACC.PORC.MALEDIZ#@!§!!!

Ma se ho un altro server con sarge e la 3.0.24, posso ricreare i
pacchetti .deb?

Grazie mille ancora

Piviul