Re: base-config

Vinz486 ha scritto:

> Scusate ma che fine ha fatto base-config in Debian 4.0 ????
Anch'io tempo fa quado sono passato ad etch che era ancora in testing mi
sono trovato senza base-config tutto di colpo. Mi hanno detto di editare a
mano /etc/apt/sources.list o di usare apt-cdrom... ma non è proprio la
stessa cosa, in base-config c'era una bella lista di mirror fra cui
scegliere, invece facendolo a mano devi saperli a memoria o andarteli a
cercare su internet. Se aggiungevi un CD ti metteva già lui la sintassi
giusta in /etc/apt/sources.list, idem per NFS e directory sul disco...

<rant flame="avoid_if_possible">
Ci sarà una ragione se per il desktop la gente preferisce ubuntu
</rant>

Lucio.