Re: Modem(NO ANSWER!)

Il 26/05/07, Salvator*eL*arosa<s_larosa@libero.it> ha scritto:

Giulio Canevari-2 wrote:

> Devi installare wvdial ( apt-get install wvdial ), per connetterti apri
> un terminale e digiti wvdial, per disconnetterti o ctrl-c sul terminale
> o spegni il modem. Si posso creare pure iconcine connetti disconnetti.

NIente da fare anche wvdial siamo alle solite
Questo è il log:

debian:/etc# wvdial
--> Ignoring malformed input line: ";( symlink al device /dev/ttyS0 per
modem seriale)"
--> WvDial: Internet dialer version 1.56
--> Cannot get information for serial port.
--> Initializing modem.
--> Sending: ATZ
ATZ
OK
--> Sending: ATQ0 V1 E1 S0=0 &C1 &D2 +FCLASS=0
ATQ0 V1 E1 S0=0 &C1 &D2 +FCLASS=0
OK
--> Sending: ATX3
ATX3
OK
--> Sending: ATM1L1
ATM1L1
OK
--> Modem initialized.
--> Sending: ATDT7027020000
--> Waiting for carrier.
ATDT7027020000
NO ANSWER
Il file wvdial.conf è simile a quello consigliato da Giulio....

Che sarà mai?

hai provato a chiamare l'assistenza di teledue, è probabile che sia un
problema loro, nemmeno a me funziona il loro numero di telefono,
mentre tutti gli altri sì.

buon week end a tutti.

--
heba