Re: problemi installazione at

On Thu, May 24, 2007 at 01:14:13PM +0200, Manlio Perillo wrote:

> Deve essere proprio colpa di SELinux.
> Non posso nemmeno scrivere in /dev/null senza privilegi di root...

il file /dev/null e' un file particolare:

ls -l /dev/null
crw-rw-rw- 1 root root 1, 3 2007-04-11 09:17 /dev/null

qualcosa ha cambiato i privilegi di /dev/null ?

a me e' successo piu' di una volta, specialmente quando facevo un
upgrade del kernel; in generale e' sufficiente rimettere i privilegi di
/dev/null corretti.  Qualche volta succede che all'avvio della macchina
vengano ripristinati i privilegi sbagliati per /dev/null. (si fa con
mknod)

ciao

Edo