Re: lista argomenti troppo lunga in Notify di Hylafax

Giuseppe Sacco ha scritto:
> Ciao Bladela,
> mi pare molto strano che il comando expr dia questo errore quando in
> realtà ha solo tre argomenti. La stessa cosa capita anche al comando rm.
>
> Io credo che sia un problema di qualcosa di diverso, forse la shell.
> Quale shell usi? Che valore ha la variabile $SHELL? Che succede se
> esegui il comando «expr 1 + 1» a mano?
>
> Ciao,
> Giuseppe

ti ringrazio innanzitutto per la risposta

$SHELL per l'utente uucp ha valore /bin/sh(ma anche impostandolo come
bash il problema si presenta) ed expr 1 + 1 da come risultato 2, come giusto

il problema si è verificato ieri ma non oggi...con lo stesso fax(inviato
ovviamente in tempi diversi, a numeri diversi)

ciao
BLADELA

provo a vede