Re: Come usare programmi per WinXP su Lenny?

Il giorno Fri, 18 May 2007 19:13:43 +0200
angelo pistilli <pistilliangelo@inwind.it> ha scritto:

> Salve :-)
>
> Devo usare alcuni programmi proprietari per WinXP, maggiormente
> poragrammi per gestire periferiche USB (dalla calcolatrice al navigatore
> satellitare...).
>
> Cioe', posso simulare una macchina che abbia le stesse funzionalita' di
> WinXP (delle prestazioni non mi importa...)?

Puoi pensare di virtualizzare con qemu o vmware, questi sw ti creano una macchina virtuale su cui ti installi proprio win.

--
Saluti Alex.
      `  _ ,  '

Web: http://www.alezatti.it
icq: 56138540
skype: alexzattaman
Linux User #407439

Coltiva Linux che tanto windows si pianta da solo.