Re: [OT] Una urgente questione di IP

On Thu, 17 May 2007 11:49:03 +0200
borda <bordaunderscoreg@alice.it> wrote:

> non mi sembra un comportamento molto corretto, soprattutto se l'hai
> ottenuta gratuitamente. se non avevi intenzione di condividere la tua
> connessione con i foneri potevi evitare di procurarti la fonera.
> strano perchè utilizzando programmi open source dovresti capire e
> apprezzare il significato della parola "condivisione"

La mia connessione è condivisa - pur violando questo sia la legge
italiana che il contratto col mio operatore - ed all' esterno i Foneros
o chi per essi "vedono" le medesime interfacce che tirerebbe su la
Fonera@default

Fon, però, al momento non vede la mia Fonera in quanto manca il
firmware OpenWRT degli script necessari (ed io effetti io adesso
sono sotto NAT Fastweb)...si sta comunque lavorando anche a questo ;)

Ciao :)