Re: "Pronostico" virtualizzazione (reggera' l'hardware?)

On Thursday 17 May 2007 14:27:39 Pol Hallen wrote:

> Ancora devo documentarmi su cosa usare :-/

Proporrei kvm, presente dai kernel > .19 mi pare.

> il disco e' un ide normale (vengono fatte codifiche in rete 10/100)
>
> Pol

Comunque esistono molti applicativi che ti permetterebbero di ottenere gli
stessi risultati che con i programmi propetari su windows xp.

Se sei costretto a utilizzare Xp, partiziona e bona.

Ciao!

--
Matteo Buferli
Studente iscritto all'universita di Scienze Informatiche (BO)

WebPage: 	http://buferli.com
Blog:		http://blog.buferli.com
DevelGroup:	http://crisidev.org

HW:		Macbook Core2Duo