Re: linux su apple macbook

On Thursday 17 May 2007 16:54:15 wannabe.mail wrote:

> Ma ci girano tutte le distro disponibili di linux sul macbook?
> Con le schede wi-fi, schede video e altro sarà una guerra oppure no?
>
> ciao

Nella mia pagina web e' presente un howto, e inoltre ti posso dire che uso i
driver compilati per la wifi e funzionano benissimo!

--
Matteo Buferli
Studente iscritto all'universita di Scienze Informatiche (BO)

WebPage: 	http://buferli.com
Blog:		http://blog.buferli.com
DevelGroup:	http://crisidev.org

HW:		Macbook Core2Duo