Re: clamd e freshclam non partono all'avvio

Il giorno Thu, 17 May 2007 14:41:33 +0200
Giovanni Cucca <spawn.hc@gmail.com> ha scritto:

> salve a tutti, come da oggetto ho un problemino con i demoni di
> clamav:
[CUT]
> spero che qualcuno di voi possa aiutarmi con questo problema,
> altrimenti vedrò di inviare un bugreport.
>
> saluti a tutti voi,
> nanni

come non detto, il bugreport già esiste, pur non contenendo alcuna
soluzione al problema. stamattina (notare che dico stamattina e sono
quasi le 3 del pomeriggio) la mia testa è dalle parti di Arrakis o giù
di lì (ah, quando la birra scorre a fiumi :P)

ancora saluti,
nanni