Re: Brightness impazzito..

On Thursday 17 May 2007 11:08:56 automatic_jack wrote:

> Vabbè, supponevo fosse probabile...prova, comunque, a cercare "macbook
> flicker screen" ci sono tantissimi video su YouTube a riprova del
> problema
>
> Ora son di fretta ma...laddove trovassi qualcosa di simile al tuo caso
> in rete il problema è imputabile alla scarsa qualità degli inverter
> montati nei monitor: si risolve facendo appunto sostituire
> il pezzo ma è altamente probabile che ne montino uno
> ugualmente fallato
>
> Ad ogni modo spero sia solo una questione software!
>
> Ciao :)

Il monitor a x step di luminosita', se lavoro normalmente, apro e chiudo
qualunque tipo di applicativo che non usi l'accelerazione grafica ad esempio,
non succede nulla, non ho alcun tipo di sfarfallio o flicker che dir si
voglia..
il problema invece e' un altro, quando apro/chiudo enemy territory ad esempio
o mplayer (che presumo anche lui utilizzi in una certa maniera la scheda
grafica) o altri applicativi quali vlc o lo stesso blank screen dello
screensaver, li si verifica che la luminosita' passa di colpo allo step piu'
basso di luminosita' (escluso quello 0 che corrisponde allo spegnimento).

Il problema non e' nessun fliking o cose simili.. e' un passaggio non dovuto
tra step di illuminazioni.

Ringrazio e saluto.

--
Matteo Buferli
Studente iscritto all'universita di Scienze Informatiche (BO)

WebPage: 	http://buferli.com
Blog:		http://blog.buferli.com
DevelGroup:	http://crisidev.org

HW:		Macbook Core2Duo