Re: adsl a consumo

Il giorno sab, 28-04-2007 alle 16:01 +0200, Paolo Sala ha scritto:
> Ci avevo pensato e avevo pensato anche al router, speravo ci fosse
> qualcosa in più... grazie comunque.
>
> Piviul

ciao, cliccando sulla barra e scegliendo "aggiungi al pannello" (gnome)
c'è un toolletto "spie del modem", che ti permette di connetterti,
disconnetterti e monitorare lo stato della connessione, è anche
configurabile con il comando da eseguire e l'interfaccia da usare.

boh, io non l'ho mai usato, ma magari...... :D
ciaoooooo
maxxacab