dnsmasq e Bind9

Ciao a tutti.
Ho un server collegato ad una rete locale e ad Internet (con due schede di rete).
Deve espletare servizi di DNS e DHCP nella rete locale, e DNS in Internet.
Ovviamente, i domini che vengono risolti su Internet devono essere anche risolti allo stesso modo dalla rete locale.
Pensavo di installare Bind sulla rete Internet e dnsmasq sulla rete locale.
Dnsmasq risolverà solo il dominio locale e si occuperà dell'aggiornamento dinamico del DNS, mentre Bind avrà tutte le zone dei domini reali.
Il mio dubbio è capire se con una configurazione di questo tipo (Dnsmasq che ascolta su lo e sull'interfaccia LAN e Bind che ascolta solo sull'interfaccia Internet) Dnsmasq sarà in grado di risolvere anche i domini Internet attraverso Bind.

Grazie mille!
Ciao.