Re: RAID su LVM

Ciao Luca,
ti posso dire come ho fatto io (il che non vuol dire che sia il modo
migliore :-))) )
doppia partizione su entrambi i dischi che ho raggruppato in 2
Multiple Device di tipo RAID1 una di poche centinaia di mega (256 nel
mio caso), l'altra dello spazio rimanente.
Nella prima ho previsto il mount di /boot nell'altra ho previsto l'uso
di LVM e vi ho messo tutto quello che serve compreso lo swap. Non ho
usato la procedura automatica di Debian etch perché si ostina a voler
partizionare il secondo md dove ho l'LVM per montare li /boot e come
saprai i device md non si possono partizionare.
Alla fine dell'installazione Debian prima del reboot per sicurezza ho
anche installato manualmente grub sui sue MBR dei due hdd con la
procedura

# grub --device-map=/boot/grub/device.map

(Spero a sia arrivata formattata decentemente).
Byez.