Re: Postfix + Dovecot + Quota

On 4/26/07, Claudio M. <debian@cmaffio.it> wrote:
> http://wiki.dovecot.org/Quota
Ho seguito il documento che mi hai indicato pero' quando faccio
ripartire dovecot ho una segnalazione del plugin che mi dice che non
puo' leggere la dir della posta
Ho impostato a 5000:5000 la proprietà della struttura di posta e i
permessi sono 700, dovecot riesce a leggere benissimo le mail e ad
interagire con esse pero' quel plugin non riesce a fare lo stesso come
se non ereditasse tali informazioni
Ciao,
sicuro che i permessi di lettura scrittura sul file system siano tutti
corretti? questa cosa capitava anche a me quando ho fatto il setup, è
bastato agire sui permessi e abilitarli anche al gruppo di
appartenenza del server di posta (mi sembra, in quanto vado a memoria
poiché ho fatto questa operazione più di due anni fa e non me lo
ricordo molto bene!).
Se ci dici che errori ti vengono fuori si può cercare di capire
qualche cosa di più.
Ciao Fabrizio