installazione lenny

Ciao a tutti

Oggi ho scaricato l'immagine del primo cd di lenny con kde.
Comincio ad installarla e va tutto bene fino a quando installa il sistema base; si blocca e mi dice di andare a vedere nel log. Qui leggo che debootstrap non trova lo script lenny. Vado a verificare nella direcotry ed effettivamente non c'è, ma ce ne sono tanti altri (sarge, etch, ...). Sapete dirmi come fare? Ho scaricato anche il cd con gnome ma mi da lo stesso problema.
Un'altra domanda:
Se installo etch e nel source.list metto testing al posto di stable e faccio apt-get dist-upgrade mi aggiorna la distribuzione a lenny?

grazie mille
ciao