Installazione VMWare player su AMD64

Ciao a tutti!

Come da oggetto ieri ho provato ad installare vmware player 1.0.3 sulla mia debian sid AMD64.

Il mio primo problema l'ho avuto per la compilazione del modulo vmmon, cosa che ho risolto applicando la patch-any-to-any.

A questo punto l'installazione è andata a buon fine, ma lanciando il comando
$ vmplayer
mi restituisce questo errore:

(vmplayer:13237): GdkPixbuf-WARNING **: Cannot open pixbuf loader module file '/etc/gtk-2.0/gdk-pixbuf.loaders': No such file or directory Impossibile riconoscere il formato di immagine per il file «/usr/lib/vmware/share/pixmaps/vm-clone-new.png»

Sono andato a vedere nella cartella /etc/gtk-2.0 e c'è solo il file 'gdk-pixbuf.loaders.32'
Qualcuno sa come posso risolvere il problema?

Se può essere utile utilizzo kde, gnome non è installato.

Grazie mille per l'aiuto!