Re: Apache ed HTTPS

Il giorno dom, 22/04/2007 alle 18.44 +0200, Andrea Modesto Rossi ha
scritto:
> Come posso verificare questa cosa? anche perche' all'avvio mi chiede la
> passphrase SSL e se non risolvo la cosa apache rischia di restare giu' per
> ore....

Innanzitutto non è bella cosa il dover immettere la pass del certificato
ssl.
Guarda nel man di openssl, c'è scritto come evitare ciò.

Poi controlla nel log giornaliero di Apache, dovresti vedere che alle 6
del mattino avviene un riavvio.

So per certo che viene lanciato un graceful restart, ma non sono sicuro
che possa servire al tuo caso.

Eventualmente prova ad aumentare in numero massimo di connessioni,
client, etc etc...

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911  http://www.redomino.com/