Re: [OT] Problemi con gli HAG Fasweb?

On Fri, 20 Apr 2007 18:11:52 +0200
Matteo Buferli <matteo@buferli.com> wrote:

> E' un problema prestazionale di Tesley rispetto ai Pirelli, che
> oltrettutto credo che non vengano neanche piu' montati (i pirelli).

E' tutto ciò che son riuscito a trovare...decisamente deprimente come
cosa per chi  come me - non lo nego - è sempre avido di dettagli da
ponderare prima di ogni acquisto

> Ma tutto cio' non ha nessuna relazione con debian ne con qualsiasi
> altro SO che tu utilizzi.

Immaginavo ma ho pensato bene di chiedere :p

> Inoltre quei 10ms in + che Tesley ha, non li noti neanche.

Aggiungo che non sono neppure un net-gamer, quindi...

> Ciao

Ciao anche a te e buon fine settimana :)