Re: Debian etch AMD64 vs. Asrock Am2nf3..

Alle 14:28, venerdì 30 marzo 2007, Luigi Curzi ha scritto:

> non cambia nulla.
> altre possibilità?

Uhmm... Se la scheda è recente è probabile che Etch non disponga dei moduli
aggiornati.
Io proverei una Debian Sid per AMD64, magari in versione netinst che è la
soluzione più veloce per un pc singolo,  dove ci potrebbe essere quel
qualcosa più aggiornato che risolve il problema.

Ciao,
Giorgio.

--

Virus checked by Exiscan/Clam Antivirus @ neo64.gs.local