Re: Localizzazione...

Federico Di Gregorio ha scritto:
Usa sempre UTF-8 e segnala ogni baco che trovi. Ogni set di caratteri
che non sia Unicode andrebbe dismesso, visto che Unicode gestisce
praticamente qualsiasi alfabeto.

federico

Scusa ancora una domanda...
Quindi dopo aver scelto en_US.UTF-8 quando mi appare la lista degli altri "locales" che posso
installare non aggiungo niente altro giusto (tipo en_IE@euro)?

Io vorrei: sistema in lingua inglese (con ovviamente simbolo euro, lettere accentate ecc..)
Tastiera in lingua italiana

E giusto scegliere quindi en_US.UTF-8 o devo scegliere qualche altra localizzazione per quello che voglio
fare?

Grazie ancora
Ciao

Marco