Re: Logcheck e logfiles

Il Wed, 28 Mar 2007 15:30:21 +0200
"fabrizio mancini" <shakin89@gmail.com> ha scritto:

> Domanda stupida, hai fatto il restart di logcheck per fargli rileggere
> la configurazione?

restart di logcheck, ma si fa??

> Che report level hai? non è che i tuoi file di ignore dicono di
> ignorare ogni messaggio dentro questi file?

sicuramente no..ad esempio in error.log di apache ci vanno a finire gli
errori php.

PS: anche se eseguo a linea di comando logcheck -o -t -d l'unico file
che viene preso in considerazione e /var/log/syslog

PPS: su altri due server sarge, la stessa configurazione funziona da
anni.

> Ciao Fabrizio

Grazie

--
Ciao, L.
(Linux User #332241)

La giovinezza non puo' scusare tutto.
		-- Dr. Janice Lester (nel corpo di Kirk),
		   "Turnabout Intruder" (TOS), data astrale 5928.5