etch e hardware datato

Un saluto "complimentoso" si estende a tutta la lista,

tanto per esaltare ancora una volta la nostra GRANDE distribuzione, volevo dirvi che questo week-end ho installato etch su un vecchio PC Pentium a 75 MHz (classe 1994, non ATX) con 64 MB di RAM, floppy, HD da 5 GB e lettore CD-ROM non visto al boot del sistema...
e il tutto senza il minimo problema... : )))

sono ovviamente partito con i tre floppy presenti sul CD di installazione, dopo l'inserimento dei quali è stato riconosciuto il lettore CD e l'installazione è poi proseguita regolarmente, segnalandomi solo che avendo poca memoria procedeva in modalità low-memory in lingua inglese... : ))

il kernel 2.6.18-4-486 non ha dato (e non da) alcun problema...

che dire... complimenti agli sviluppatori e al team del Debian-Installer...

e adesso il mio routerino-firewall è pronto per l'uso...

Have Fun with Debian !!!

Vieri