Re: beryl e virtual desktop

Alessandro Pellizzari wrote:

> Horizontal Virtual Size.
>
> Anche se io preferirei trovare delle combinazioni di tasti configurabili
> per mettere HVS a 1 e aumentare i virtual desktop, ma sembra che non
> siano previsti.
>
> Bye.

ciao,
ho provato a impostare a 4 hvs ma diminuisce solo la dimensione
orizzontale dei riquadri dei virtual desktop ma il numero è sempre 6.

altri consigli?

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone(AT)duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424