Could not setup DOM0 guest OS

Ciao a tutti.
Sto usando Xen 3 su una Debian Testing.
Fino alla settimana scorsa tutto funzionava senza problemi, con il kernel 2.6.18-3-xen-686, ma da quando ho aggiornato al kernel 2.6.18-4-xen-686 il dom0 non si avvia più e al boot ottengo questo errore:

PANIC on CPU0:
Could not setup DOM0 guest OS
Reboot in five seconds...

Dopo 5 secondi in effetti il sistema si riavvia e ricomincia il loop.
Non posso fare il downgrade al kernel 2.6.18-3-xen-686 perchè non è più disponibile nel repository della testing.

Qualcuno ha un'idea di cosa possa essere successo?

Grazie mille per l'aiuto!
Ciao,
Luca.

C'è una nuova amica su Messenger? E' Doretta! http://www.doretta82.it