Re: Sondaggio: desktop 3d

borda ha scritto:

> nessuno dei due. al massimo ho tenuto per un po' beryl solo per il
> gestore emerald e per l'anteprima delle finestre.

mah.. a parte 'exposè' tutto il resto fa solo venire il mal di mare...
ho invece provato il cd live mandriva+metisse e quello devo dire lo
trovo anche utile.
se dovessi scommettere scommetterei su metisse.
gli effetti 3d devono essere piacevoli e poco ingombranti (a la mac os
x) e se possibile, come nel caso delle finestre 'inclinabili' di metisse
che permettono di lavorare su due finestre contemporaneamente, anche utili.

ciao

Max