Re: autenticazione captive portal tramite shell

On Wednesday 21 March 2007, alle 16:03, Marco Bertorello wrote:

> perchè autenticarsi?
>
> Spoofare il mac address dei client che si autenticano è più facile e
> sostiene la teoria per cui non dovrebbero esserci autenticazioni
> (cit.) ;-P
>
> http://pickupline.berlios.de/ :)

si lo conosco ma nel caso il traffico di rete sia nullo l
pul diventa inutile.

volevo qualcosa di normale visto che user e pass ce l ho ;-)

cmq mi sono basato sul modulo di smsalice e con un paio di modifiche
ha funzionato.

per chi studiasse a pisa e si altalenasse sulla fibra del garr ..
bhe mi mandi una mail e glielo passo.

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it // blog: fabiolone.debianhardstyle.net
debian hard style project:http://www.debianhardstyle.net