Re: [OT] stranezza server di posta

maxxacab wrote:
> [...]
> di libero, e in realtà non sarebbe neanche una
> novità, la prova + semplice sarebbe inviare
> la stessa mail da un altro account e vedere cosa
> succede, ma penso che il tutto vada bene,
> se volessi divertirti un po' di + potresti
> entrare in telnet sul server smtp di libero
> e inviare una mail, in modo da vedere eventuali
> msg da parte del server, ma dubito che ti dia
> qualche msg, ma tentar non nuoce ;)
> secondo me potrebbe essere tranquillamente
> qualche filtro del server di libero che nel
> caso di msg senza testo applica delle altre
> regole e, magari in quel caso, taglia fuori

ciao,
in effetti la stessa mail arriva senza problemi al mio server se inviata
a gmail.

quello che mi pare strano è che libero fa un controllo sul mio dominio
di posta...

ho fatto altre prove inviando da libero una mail verso il mio server
contenente "ab" nel corpo questa non arriva. se la stessa mail contiene
"abc" arriva.

fabio