Re: Errore compilazione

On Thu, 22 Mar 2007 09:36:51 +0100
"pacmo@tiscalinet.it" <pacmo@tiscalinet.it> wrote:

> Sto cercando disperatamente di installare hplip per utilizzare la mia
> stampante HP6310 che risulta appunto utilizzabile con hplip >= 0.9.11
> Ho scaricato il tarball e con configure va tutto bene
> Il problema viene nel make che finisce sempre con un errore 1 che non
> riesco a definire
> Ho provato sia con hplip-1.7.2 che hplib-0.9.11 non cambia nulla

in debian ci sono i pacchetti precompilati,

uovobw@electricsheep:~$ apt-cache policy hplip
hplip:
  Installato: (nessuno)
  Candidato: 1.6.10-3
  Tabella versione:
     1.6.10-3 0
        500 ftp://ftp.de.debian.org testing/main Packages
        990 ftp://ftp.de.debian.org unstable/main Packages
        990 http://mi.mirror.garr.it unstable/main Packages
     0.9.2-2 0
        500 ftp://ftp.de.debian.org stable/main Packages
uovobw@electricsheep:~$

hai provato con quelli?

--
           Andrea Lusuardi  -  UoVoBW