Re: SSH forwarding X11 non funziona

Andrea Zagli wrote:
Il giorno mer, 21/03/2007 alle 16.23 +0100, g.trovato@kelinformatica.it
ha scritto:
Ciao a tutti, il mio problema è che connettendomi in SSH su un Server (S.o Debian Sarge / Cento OS / Ubuntu Server)

ssh -XC user@x.x.x.x

e poi avviando i vari programmi con interfaccia grafica, questi non li vedo a schermo, restituendomi nessun errore, ho abilitato "ForwardX11 yes" in "/etc/ssh/ssh_config" dal pc dove avvio SSH, ho provato anche ad eseguire il comando "export DISPLAY="mio ip":0:0 ma senza nessun risultato.

Versione ssh client: OpenSSH_4.3p2 Debian-9, OpenSSL 0.9.8c 05 Sep 2006

Versione SSH Server: OpenSSH_3.9p1, OpenSSL 0.9.7a Feb 19 2003

Qualche consiglio?

dimenticavo... l'hai abilitato l'ascolto di X su ip???

naturalmente sempre sul client
Non funziona ancora, ho abilitato sul Server /etc/ssh/sshd_config "X11Forwarding yes" , sul client in /etc/ssh/ssh_config "ForwardX11 yes"... non so... manca l'ascolto di X su Ip?, come si abilita che provo
Gio