Init-GN e runlevel su Debian Instabile

Ciao Lista*
Nel tentativo di utilizzare initng mi sono imbattuto in un piccolo problema
infatti, scaricati i sorgenti di initng initng-ifiles, avendoli compilati con
cura alla debian-way e avendo seguito le istruzioni per la creazione
automatica del runlevel (genrunlevel --all avendo gli initng-ifiles
installati) di default ora mi ritrovo così:

DEFAULT RUNLEVEL
--
daemon/acpid
daemon/dbus

A fronte di un runlever tradizionale come questo:

rc2.d
--
S10sysklogd
S11klogd
S15dnsmasq
S20acpid
S20cpufreqd
S20cpufrequtils
S20cupsys
S20dbus
S20exim4
S20gpm
S20hotkey-setup
S20lpd
S20makedev
S20networking
S20openbsd-inetd
S20samba
S21gdm
S21nfs-common
S23ntp
S89atd
S89cron
S90binfmt-support
S99rc.local
S99rmnologin
S99stop-bootlogd
--

Il problema più grande per ora è quello che avviato con initng e quel runlevel
così impostato attualmente non mi funziona bash ne ho la possibilità di

Potete aiutarmi a dare un minimo di ordine? quel tanto che basta a
farlo(initng) funzionare decentemente :)

Grazie

--
Felipe