browser kiosk mode

Ciao a tutti, sto testando diverse estensioni per firefox per il kiosk
mode, ma nessuna (almeno tra quelle trovate fin ora) mi permette di
bloccare veramente il browser in full screen, magari settando una password
per ritornare in modalità normale! conoscete un modo per far andare
firefox in queste modalità? o simili? oppure conoscete qualche altro
browser open source che supporti bene questa modalità? so che opera la
supporta bene, ma vorrei utilizzare una soluzione open!

grazie

--
Vincenzo Mastrobattista
www.linux.it/~liox