Re: ot: perche' la ML in cc ?

Guarda che io uso computer dal 1979, rosicando bit e cicli ...
e comunque tecnicamente non è particolarmente problematico, anche come
potenza di eleborazione. Mi pare che in procmail ci sia una funzione
apposta per questo.
Io comunque sono dell'idea: meglio n (con n>1 ) copie piuttosto che non
leggere un messaggio.
Il tempo macchina è facile trovarlo, 5l tempo uomo per cercare i messaggi
molto meno.