Re: RecordMyDesktop

venerdì 16 marzo 2007, alle 17:49, Salvator*eL*arosa scrive:

> Salve, vorrei realizzare un video che riprenda tutto quello che faccio
> sul mio Desktop (beryl) per poi inserirlo su Youtube....Qualcuno può
> aiutarmi?

Forse arrivo un po' in ritardo, ma volevo segnalare l'esistenza di
byzanz.

Non l'ho mai provato direttamente, ma lo ha usato Bastian Venthur (un
Debian Developer) per creare lo screenshot animato di reportbug-ng
(praticamente un nuovo reportbug con interfaccia grafica, pare molto
carino) presente nel post del suo blog in cui ne annuncia la creazione:

http://blog.venthur.de/2007/03/07/a-screencast-is-worth-a-thousand-pictures/

Nel post c'è anche la riga di comando con cui l'ha creato :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille