Re: ot: perche' la ML in cc ?

On Sat, 17 Mar 2007 18:42:16 +0100
"Leonardo Boselli" <leo@dicea.unifi.it> wrote:

> ecco ... il mondo è vario perché è bello !io preverisco averne 2 (uno
> che viene a archiviato e uno letto subito), tu uno solo.
> ricordo comunque che puoi al momento in cui ricevi i messagg filtrarli in
> base al message id e se ne trovi due unguali uno lo scarti ... ed ecco
> che ne hai uno solo !

Oibò! Mi stai dicendo che promuoveresti come prassi quella di mandare 2
mail ogni volta?
Non sarebbe meglio che chi le vuole archiviare si faccia una copia da
mandare nell' archivio e una da visualizzare al volo.
Mi sembra molto più pratico e abbiamo già risparmiato un sacco di banda!

Questo mi sembra un discorso molto semplice, ma forse mi sfugge
qualcosa?