Re: ot: perche' la ML in cc ?

On Sat, 17 Mar 2007 15:16:01 +0100
Shin Ice <shin.ice@gmail.com> wrote:

> Oo ti credo ti credo!
>
> ma quindi faccio male a rispondere sia al interessato che in lista?
> va beh che scrivo poco in lista ma non credevo di fare questo danno :-(

Di solito si mette in CC chi non è iscritto alla lista o chi lo
chiede espressamente.
Ad esempio nel debian bts i mantainers dei pacchetti mettono in cc chi
segnala il bug perché di solito non è iscritto.

Per non sbagliare: non farlo! Almeno quando rispondi a me! :-)

Altro errore frequente: rispondere in privato invece che alla mailing
list; quello che io ho fatto nella mail precedente. :)
Vabbè, ormai ti continuo a rispondere in privato.

ciao!