Re: [Semi-OT] Sondaggio Dell-Linux

Non va bene.
farenquesto potrebbe anche voler dire darti alcuni moduli binary-only che
funzionano solo con quella versione che ti hanno dato.
e uno dei vantaggi principali se ne è andato.
quello che dovrebbero fare oltre a quello che dici è di fornire anche i
sorgenti per tutti i driver personalizzati, in modo che chi volesse
cambiare distribuzione o anche sistema operativo, ma anche soltanto
aggiornare tutto (magari passando a kernel 2.8 ).