Re: debian e 64bit

Vai tranquillo io uso etch a 64 e non ho avuto nessun grosso problema se
non quelli soliti delle architetture amd64. Sostanzialmente hai più
problemi installare flash, i plugin di java per mozilla... ecc. ma con un
po' di impegno si risolvono.

Ciao

ciao
suppongo tu abbia anche esperienze con sistemi 32 bit, e volevo
chiederti se si notano sostanziali differenze in prestazioni per
produttività personale

ciao
luca

--
Usate BCC!
La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura)