[OT] Client IMAP OpenSource per PocketPC

Salve a tutti, lo so...è molto OT!!

Dato che su PocketPC per gestire la posta elettronica c'è il "funzionante" Outlook...che per il POP3 è abbastanza decente, ma per l'IMAP...è uno scandalo...volevo chiedervi se conoscete qualche client imap per pocketpc opensource.

Ho girato un po su google, un po di forum di Palmari...ma non ho trovato nulla di interessante...

Se qualcuno ha qualche alternativa all'odioso Outlook gliene sarei proprio grato...

Thanks

--
Fabio La Farcioli                    fabio.lafarcioli@molinoalimonti.com
Molino Alimonti S.p.A.      Zona Industriale - 66026 Ortona (CH) - Italy