consiglio per scheda acquisizione

Ciao a tutti.
Avrei da chiedervi un consiglio per espandere il mio laptop.
Vorrei acquistare una scheda di acquisizione video per trasportare vecchie vhs su pc e trasformarle in divx o dvd.
Ho fissato la mia attenzione su questi 2 tipi:
http://www.empiremedia.it/site/prodotto.asp?idprodotto=220&tit=PCMCIA%20Dual%20TV%20Plus%204&lingua=
http://www.hauppauge.de/ital/pages/products/data_usbfm.html
La prima,come mi ha confermato la ditta stessa,ha al suo interno il chip Philips SAA713X già inserito nel kernel Linux e anche la seconda da quello che ho potuto vedere in rete sembra supportata bene. Secondo voi quale può essere delle due il miglior acquisto visto che una ha il bus pcmcia e l'altra usb?
Grazie a tutti

--
-=Nic=-
"Non abbiamo mai litigato,io e i vietcong"--Muhammad Ali--