Re: i810 videoram

Alessandro T. ha scritto:

> sto installando una etch amd64 su un pc con scheda video integrata
> chipset intel 946GZ.

Stessa situazione per me  solo che nel mio caso il chipset  è un 965: il
problema  che   viene  riportato  trae  in  inganno   perché  molto  più
trivialmente,  nel  mio  caso,  è   proprio  il  chipset  a  non  essere
riconosciuto da  xorg 7.1  quindi per  ora non ci  sono speranze  e devo
andare di vesa.

Sto aspettando xorg 7.2 che dovrebbe supportare anche il mio chipset.

leandro