Macchine virtuali Xen e hardware

Ciao a tutti.
Scusatemi, ma ho ancora qualche problema/dubbio con Xen...

Ho installato una domU per prova e ho messo Debian Sid. Questa domU dovrebbe accedere all'unità nastro SCSI, ma non viene rilevata. Il kernel usato sulle domU è lo stesso della dom0 (2.6.18-3-xen-686), e Xen è stato installato tramite apt-get sulla dom0 che usa una Debian Etch. Sulla dom0 l'unità nastro viene rilevata correttamente, e i device /dev/nst0 e /dev/st0 esistono e funzionano, mentre sulla domU i device non ci sono, nè viene caricato alcun modulo all'avvio, nè l'unità nastro viene rilevata analizzando dmesg.

Sbaglio io o manca qualcosa?

Mi date una mano?

Grazie mille!
Ciao,